Dopo la finale di Riyadh, la prossima Supercoppa italiana del Milan si giocherà in Italia? Ecco le parole di Gabriele Gravina
Dopo la finale di mercoledì scorso giocata a Riyadh contro l’Inter, il Milan si interroga sulla prossima, eventuale, Supercoppa Italiana. Il Diavolo non potrà in ogni caso accedervi tramite la Coppa Italia, vista l’eliminazione subita la scorsa settimana contro il Torino agli ottavi di finale.
Solo in caso di tricolore, dunque, la squadra di Stefano Pioli potrebbe ripresentarsi all’appuntamento con la Supercoppa il prossimo anno. E se il trofeo, questa volta, si giocasse in Italia…?
Supercoppa in Italia? Le parole di Gabriele Gravina
Milan, la prossima Supercoppa sarà in Italia?
LEGGI ANCHE Juventus, Massara Direttore Sportivo: prende sempre più corpo l’idea
A proposito della Supercoppa Italiana, e della sua futura location, si è espresso nei giorni scorsi Gabriele Gravina. Queste le parole del presidente della FIGC alla conferenza stampa delle nuove maglie della Nazionale:
«Il calcio deve avere la capacità di trovare risorse alternative a una Supercoppa in Arabia. L’auspicio è quello di trovare un equilibrio economico che ci possa permettere di coltivare il calcio nel nostro territorio…»
E’ davvero possibile quindi tornare a giocare la finale di Supercoppa entro i confini del Belpaese?




