Milan, cambio del format per la Supercoppa? Il trofeo, che quest’anno verrà giocato tra rossoneri ed Inter, rischia di cambiare
La Supercoppa Italiana potrebbe presto cambiare pelle. Il prossimo 18 gennaio, a Riyadh (Arabia Saudita), il Milan rischia di giocare per l’ultima volta il trofeo “normale”. La sfida contro l‘Inter potrebbe davvero essere l’ ultima finale prima del grande cambiamento.
Nell’assemblea di Lega Serie A, in programma giovedì, i vertici di via Rosellini presenteranno infatti ai club di Serie A le nuove offerte pervenute dall’estero, dopo la fine dell’accordo con l’Arabia Saudita…
Nuova Supercoppa: il Milan giocherà la sua ultima edizione “singola”?
Milan, cambia la Supercoppa? L’idea
LEGGI ANCHE Milan, la città chiede uno stadio “green”
Secondo il Corriere dello Sport, sul tavolo dell’Assemblea di Lega ci potrebbe essere l’idea per il nuovo format della Supercoppa Italiana: la competizione potrebbe allargarsi a quattro squadre, sul modello spagnolo.
La Coppa smetterebbe quindi di essere assegnata dopo una finale singola, ma vedrebbe prima due semifinali. Ma tra chi? Oltre al vincitore dello scudetto e della Coppa italia, ci sarebbe la finalista di quest’ultima e la seconda classificata in campionato.
E se una di queste coincidesse? Su questo punto, è ancora mistero…