Sérgio Conceição per l’attacco del Milan si affiderà ancora a Tammy Abraham contro l’Empoli spazio ancora a lui da titolare, Gimenez dalla panchina
La doppietta di Tammy Abraham nei quarti di Coppa Italia contro la sua Roma ha permesso all’attaccante inglese di salire a quota otto gol in stagione, diventando di fatto l’unico giocatore della rosa rossonera a segnare in tutte le competizioni.
L’attaccante inglese vuole continuare nel suo buon momento di forma per convincere la dirigenza rossonera a trovare un accordo con la Roma per rimanere a Milano. Non c’è il riscatto nel prestito fatto dalla Roma, come non c’è nemmeno in quello di Alexis Saelemaekers che ha fatto il percorso inverso, per questo motivo in estate si potrà ridiscutere di una nuovo operazione.
Milan, Tammy Abraham prova a convincere la dirigenza rossonera
Milan, Tammy Abraham non molla, contro l’Empoli ancora titolare. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Empoli-Milan, rimandato l’esordio da titolare per Santiago Gimenez? Le condizioni
Con l’arrivo di Santiago Gimenez, l’attacco di proprietà della Roma dovrà provare a fare qualcosa in più per convincere la dirigenza rossonera a tenerlo in rosa. Saranno mesi decisivi per lui e per il Milan. Intanto per la sfida contro l’Empoli, mister Sérgio Conceição con molta probabilità schiererà dal primo minuto l’attaccante inglese con il Messicano pronto a subentrare a partita in corso. Tenendo il messicano caldo per la sfida di Champions League proprio contro il Feyenoord, squadra da dove il Milan lo ha prelevato.