Milan, dopo l’infortunio rimediato alla spalla destra Tammy Abraham non recupera per la sfida di Champions con il Club Bruges: ecco come sta
La notizia era nell’aria e adesso è arrivata anche de La Gazzetta dello Sport: dopo il brutto infortunio rimediato alla spalla destra in occasione della sfida di San Siro contro l’udinese, Abraham è costretto a dare forfait per la partita di Champions League contro il Club Bruges. Fortunatamente non c’è alcuna frattura, ma il colpo che ha subito l’inglese è stato forte e quindi Tammy non è ancora al meglio.
Brutte notizie quindi per Paulo Fonseca. Sì, perché visto che Luka Jovic era stato escluso dalla lista Champions, a causa della mancanza di slot per stranieri, il portoghese è costretto a convocare il giovanissimo Francesco Camarda in prima squadra. In caso di problemi fisici per Alvaro Morata, quindi, sarà proprio l’attaccante classe 2008 il suo sostituto.
Milan, Tammy Abraham costretto a saltare la sfida con il Club Bruges: le condizioni
Milan, Tammy Abraham non recupera per il Club Bruges: ecco come sta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Club Bruges, Theo Hernandez torna in campo da capitano? La scelta di Fonseca
Tammy Abraham, che nel match con l’Udinese era stato vittima di un infortunio alla spalla destra ed era stato costretto ad abbandonare il campo in lacrime dopo solamente 5 minuti dal suo ingresso in campo, non recupera per la Champions League. Al suo posto convocato Camarda!




