Tammy Abraham tornerà a disposizione di Paulo Fonseca già in occasione di Monza-Milan? Il punto sulle condizioni del centravanti inglese
Buone notizie in casa Milan: Tammy Abraham è sempre più vicino al ritorno in campo. L’attaccante inglese ha svolto la parte iniziale della seduta di allenamento di giovedì 31 ottobre in gruppo con il resto della squadra.
La prima volta dopo l’infortunio alla spalla subito a pochi istanti dal suo ingresso in campo contro l’Udinese. Segno di un rientro a disposizione a cui ormai manca sempre meno nonostante il calciatore non sia ancora pienamente guarito. Infatti, il centravanti si è successivamente staccato dai compagni e ha svolto un lavoro personalizzato.
Paulo Fonseca può sorridere: il Milan recupera anche Tammy Abraham. Le sue condizioni
Milan, Tammy Abraham sempre più vicino al rientro: in campo già contro il Monza?
LEGGI ANCHE Milan, non basta un Zlatan Ibrahimovic a fare primavera…
Paulo Fonseca dovrebbe però convocare il numero novanta rossonero per la prossima partita in programma sabato 2 ottobre in trasferta sul campo del Monza.
Una buona notizia per il tecnico rossonero che vedrà aumentare le alternative a sua disposizione nel reparto offensivo complice il rientro anche di Luka Jovic.
Ritorni che potrebbero permettere all’allenatore di concedere finalmente un po’ di riposo a Alvaro Morata e consentirgli di tirare il fiato, per farlo tornare quello dei giorni migliori.