Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, che tegola: si è fermato Theo Hernandez, salta la Lazio

Pubblicato

il

La delusione di Theo Hernandez dopo Milan-Inter 0-3. (Fonte: instagram.com/acmilan)

Milan, tegola improvvisa prima della partenza per Roma: si è fermato Theo Hernandez. Affaticamento muscolare e riposo precauzionale. Pioli costretto a rivedere la formazione anti Lazio.

Piove sul bagnato in casa Milan. Nell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio a Milanello, prima della partenza della squadra per Roma, si è fermato Theo Hernandez. Il terzino francese vice campione del Mondo non è sulla lista dei convocati di Stefano Pioli per il match di domani contro la Lazio, ufficialmente per un affaticamento muscolare. Le condizioni di Theo verranno monitorate nelle prossime ore, il giocatore rimarrà a Milano a scopo precauzionale.

Milan, che tegola: si è fermato Theo Hernandez, salta la Lazio

LEGGI ANCHE Milan, le parole di Pioli: «Dobbiamo dominare più della Lazio»

Una notizia che alimenta le preoccupazioni del tecnico, obbligato a rivedere parte della formazione titolare in campo domani sera allo Stadio Olimpico. Senza Theo Hernandez e con Fodé Ballo-Touré ancora fermo in infermeria, Pioli a sinistra ha una sola carta da giocare: Sergino Dest. Lo statunitense era già stato impiegato sulla corsia mancina al Via del Mare di Lecce, per un tempo in sostituzione proprio al terzino francese, nell’ultima sfida di campionato dei rossoneri conclusa in rimonta 2-2.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia