Milan nel caos, ora c’è tensione anche tra Paolo Maldini e la proprietà rossonera: ecco cosa sta succedendo
Risultati terribili, umiliazioni imbarazzanti. Mai nessuno, fino a pochi mesi fa, poteva pronosticare una serie simile di goleade prese dal Milan: 3-0 a Riyadh contro l’Inter, 4-0 a Roma contro la Lazio, 5-2 tra le mura di San Siro contro il Sassuolo.
Sembra un incubo, o uno scherzo di pessimo gusto, eppure è tutto vero: il Milan campione d’Italia è stato preso a pallonate in modo ingiustificabile. Ed ora è caos: secondo il Corriere dello Sport, Stefano Pioli rischia il posto, e tra Paolo Maldini e la società rossonera è gelo…
Caos Milan, Maldini contro la proprietà?
Milan, tensione tra Maldini e la proprietà. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, si cambia già nel derby: prima di tutto il modulo
Secondo il quotidiano romano, dopo il tracollo contro il Sassuolo, sono esplose le tensioni tra la proprietà rossonera e Paolo Maldini. Quest’ultime, sempre secondo il Corriere dello Sport, sono note da tempo e hanno radici lontane. I risultati negativi, però, ne hanno fatte emergere anche altre, come quella tra la dirigenza e Pioli. Una sorta di “tutti contro tutti?”
La speranza dei tifosi del Diavolo è una sola: le parti mettano da parte le divergenze almeno fino a giugno, per lottare uniti ora contro questo sfacelo. Altre prestazioni come quelle contro Lazio e Sassuolo non saranno più ammesse…



