Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, la nuova terza maglia sarà un successo e la comprerete tutti

Pubblicato

il

Milan-Monza, l'esultanza di Diaz sul secondo gol.

Online le anticipazioni sulla terza maglia del Milan della stagione 2023/2024: sarà rosa e blu, simile – probabilmente – a quella indossata quest’anno dalla Juventus.

Chiamatela “la legge della terza maglia”. In nome del marketing cambiano forme e colori, sfumature e dettagli, a volte la fantasia dei designer supera ogni confine tradizionale. Il fenomeno riguarda il Milan e tutte le altre principali squadre di calcio in Europa e nel mondo. La terza maglia attira, incuriosisce, a volte è frutto di particolari accordi commerciali ed è protagonista più negli store che sul campo, impenna le vendite e pazienza se non ha nulla a che vedere con la storia del club.

In passato i rossoneri sono diventati azzurri, gialli (nella stagione 1995/1996), blu tendenti al verde. Quest’anno la terza maglia del Milan è olive-green, verde oliva, e ricorda nelle sfumature una – non troppo lontana – collezione Adidas. Lo scorso anno i rossoneri erano neri, a volte le scelte più classiche e semplici vincono su tutte le altre. Resistono.

Terza maglia Milan: rosa e blu, come quella della Juve

Il sito specializzato footyheadlines.com ha svelato in anteprima alcune informazioni sulla terza maglia Puma che i giocatori del Milan indosseranno la prossima stagione. Ecco, qui di tradizionale e di classico non c’è proprio nulla. Almeno, così sembra dalla soluzione cromatica che secondo le anticipazioni di Footy Headlines ha avuto la meglio: la nuova terza maglia dei rossoneri avrà un look accattivante rosa e blu. Ufficialmente i colori saranno Hot Pink e Mid Blue. Ricorderà, insomma, la terza maglia indossata quest’anno dalla Juventus di Max Allegri.

Milan, la nuova terza maglia sarà un successo e la comprerete tutti

LEGGI ANCHE Milan, Leao resta in Serie A…ma non in rossonero?

Il logo del Milan sulla terza maglia 2023/2024, inoltre, potrebbe tornare colorato, rosso e nero, quello originale che fa bella mostra nelle versioni passate (quest’anno ha un esclusivo stile monocromatico). Tuttavia, lo stemma A.C. Milan nella versione non ricolorata, presentato su footyheadlines.com, crea un look particolarmente…eccitante.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia