Tra i giocatori del Milan impegnati con le nazionali ci sono Hernandez e Giroud, ieri decisivi nella vittoria della Francia sul Cile
La pausa per le nazionali si chiude al meglio per la Francia. Dopo la sconfitta di sabato contro la Germania, la nazionale di Deschamps ha chiuso questa finestra di amichevoli con la vittoria per 3-2 contro il Cile a Marsiglia. E tra i transalpini c’è stato tanto Milan. Infatti Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud sono tutti partiti dal primo minuto.
Non solo titolari, ma anche decisivi. Theo Hernandez infatti ha servito un assist perfetto per il colpo di testa vincente di Kolo Muani, facendo registrare anche un nuovo record. Quello di ieri infatti è stato il suo assist numero 9 con la Francia, che unito ai 2 gol realizzati, ne fa il difensore più decisivo della Francia nel ventunesimo secolo.
Milan, Hernandez e Giroud protagonisti con la Francia
Milan, Theo Hernandez e Olivier Giroud trascinano la Francia contro il Cile
LEGGI ANCHE Milan, la Champions League vale di più: le novità sul ranking UEFA
A segno ancora una volta anche Giroud, che ha realizzato il gol del 3-1, risultato poi determinante. Per il centravanti rossonero si tratta del 57esimo centro con la Nazionale, che lo rende sempre più leader della classifica all time. Una prestazione che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni del Milan alla ripresa.




