Theo Hernandez e Tijjani Reijnders non potranno scendere in campo nella sfida di campionato tra Milan e Napoli. Ecco perché
Paulo Fonseca non avrà a disposizione né Theo Hernandez né Tijjani Reijnders nella partita casalinga contro il Napoli in programma martedì 29 ottobre.
Una conseguenza del rinvio della sfida tra Bologna e Milan a causa del maltempo che ha colpito tutto il territorio emiliano.
I due calciatori avrebbero dovuto scontare le rispettive giornate di squalifica nell’incontro in programma sabato 26 ottobre e valido per la nona giornata di campionato. Tuttavia, il suo rinvio cambia tutto!
Niente sfida al Napoli per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. La motivazione
Milan, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders salteranno la sfida al Napoli. Il motivo
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Bologna-Milan, gara rinviata per maltempo. L’annuncio
Infatti, il regolamento prevede che i calciatori espulsi scontino la sanzione ricevuta nella prima partita che si disputerà subito dopo il provvedimento disciplinare.
Motivo per cui i due giocatori rossoneri non potranno scendere in campo contro il Napoli. Paulo Fonseca perde così due titolarissimi per una delle partite più importanti finora della stagione.
L’allenatore portoghese avrà ora qualche giorno a disposizione per studiare al meglio come rimpiazzare le assenze pesanti di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders provando a fare anche la cavalcata della squadra di Antonio Conte.