Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps concederà un turno di riposo al terzino del Milan Theo Hernandez contro il Belgio? La sua probabile scelta
Riposo in vista per Theo Hernandez. Il terzino sinistro del Milan molto probabilmente partirà dalla panchina in occasione di Belgio-Francia, incontro valido per la quarta giornata di Nations League.
Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il commissario tecnico della nazionale transalpina Didier Deschamps non dovrebbe schierare nell’undici di partenza il calciatore rossonero nella sfida in programma lunedì 14 ottobre.
Theo Hernandez riposerà con la Francia? I tifosi milanisti esultano. Ecco perché
Milan, Theo Hernandez in panchina con la Francia? La decisione di Didier Deschamps
LEGGI ANCHE Milan, Ruben Loftus-Cheek si avvicina al rientro in campo. La data
Una decisione che farà senz’altro piacere a Paulo Fonseca e a tutti i tifosi rossoneri. Il numero 19 del Milan potrà infatti così sfruttare un turno di riposo per recuperare energie e la forma dei giorni migliori.
Fattori che saranno fondamentali visto il tour de force che attende la formazione rossonera chiamata a affrontare sette partite in tre settimane al rientro dalla sosta per le nazionali.
Incontri in cui il Milan non potrà permettersi di perdere troppi punti se non vorrà vedere sfumare con largo anticipo gli obiettivi stagionali. Per vincere sarà necessario avere però il Theo Hernandez dei giorni migliori.