Milan, i tifosi rossoneri sono infuriati per la gestione della situazione rinvio in casa Bologna: ecco la domanda che sorge spontanea!
Ma quanto vale il Milan all’interno della Lega Calcio? E’ questa la domanda che migliaia di tifosi rossoneri si sono fatti dopo quanto successo a Bologna, con il rinvio della gara, causa maltempo, dopo la decisione presa dal sindaco del capoluogo emiliano Matteo Lepore. Il timore è, infatti, che si crei un precedente con questa scelta, che è stata davvero assurda.
Ovviamente non è la prima volta che viene annullata una gara per maltempo, ma negli altri casi era stata proprio la Lega a prendere la decisione, non il sindaco della città. Sorge, quindi, spontaneo pensare che il peso del Milan all’interno della Lega Serie A sia davvero di poco conto. La battaglia di Paolo Scaroni, infatti, non è servita a nulla e non sono state accolte nemmeno le proposte di giocare in campo neutro o a porte chiuse. Una sorta di presa di posizione contro il Milan…
Milan, i tifosi rossoneri sono infuriati per il rinvio della gara col Bologna: ecco la domanda che si fanno in molti!
Milan, tifosi infuriati per il rinvio della gara col Bologna: ma quanto vale il club rossonero in Lega?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, cambi in vista per Paulo Fonseca: da Loftus-Cheek a Musah. Le novità
Non è la prima volta che i rossoneri, però, sono danneggiati da alcune decisioni prese del palazzo. Nella scorsa stagione, infatti, il Diavolo recriminò alcune scelte per quanto riguarda anticipi e posticipi, che resero più complicato il percorso dei rossoneri in Champions e in Serie A.