Tijjani Reijnders ha saltato gli allenamenti in programma a Milanello: un assenza che mette in dubbio la sua presenza in Milan-Juventus? Le ultime
Tijjani Reijnders assente a Milanello. Il centrocampista olandese ha saltato gli allenamenti in programma per la giornata di mercoledì 20 novembre. L’unico membro mancante dell’intera rosa.
Infatti, anche Yunus Musah e Cristian Pulisic hanno fatto il proprio rientro a Milano dagli Stati Uniti e si uniranno al resto della squadra nella seduta fissata per il pomeriggio della data indicata.
Tuttavia, i tifosi del Milan possono dormire sonni tranquilli: il numero quattordici rossonero sarà regolarmente a disposizione contro la Juventus. Incontro, che si disputerà a San Siro, valido per la tredicesima giornata di campionato.
Tijjani Reijnders non si allena nella settimana di Milan-Juventus? Il motivo della sua assenza
Milan, Tijjani Reijnders assente a Milanello: a rischio la sua presenza contro la Juventus?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, torna titolare Alvaro Morata? Le ultime
Tijjani Reijnders non ha ancora fatto il proprio rientro a Milano dal ritiro dell’Olanda. Nazione che è scesa in campo nella giornata di martedì 19 novembre contro la Bosnia-Erzegovina. Un incontro che la mezzala ha guardato interamente dalla panchina – recuperando così energie preziose – per la gioia dei sostenitori rossoneri.
Questo è il motivo per cui il numero quattordici non si è ancora riunito al resto della squadra. Nulla di preoccupante.
Il calciatore classe 1996 raggiungerà i proprio compagni di squadra a Milanello nella giornata di giovedì 21 novembre e inizierà a preparare la sfida casalinga alla Juventus.
Una partita che Tijjani Reijnders vorrà vivere da protagonista assoluto così come fatto nell’incontro di Champions League contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. La strada è tracciata.