Il Milan si aggrappa a Tijjani Reijnders è lui il diavolo di Conceiçao, con lui c’è anche Christian Pulisic che arriva a quota 15 goal stagionali
Il Milan vince ma con tanta, troppa fatica. Contro il Como arriva l’ennesima rimonta dell’era Sergio Conceiçao, prima la magia di Tijjani Reijnders per il goal di Christian Pulisic, poi una magia di Tammy Abraham per il goal del centrocampista olandese. Tijjani è lui il diavolo, prima lancia la rimonta e poi chiude la pratica con la sua classifica esultanza sotto una Sud che ha continuato la sua protesta contro Gerry Cardinale.
Il Milan rivede l’Europa e con i diversi scontri diretti di questo pomeriggio spera di poter recuperare punti importanti anche in chiave quinto posto, che al momento dista cinque punti in attessa della sfida della Juventus e della Lazio.
Milan, Tijjani Reijnders illumina, Pulisic sale a quota 15 goal
Milan, Tijjani Reijnders è lui il Diavolo di Conceiçao. E risveglia anche Pulisic. Tutti i voti
LEGGI ANCHE VIDEO – Parola ai tifosi del Milan: Champions League? Impossibile. Reijnders? Trovate voi un aggettivo…
I quotidiani sportivi oggi in edicola esaltano la prova del numero 14 rossonero, assist, goal e una traversa che poteva regalargli una doppietta. Ecco i voti:
- Gazzetta dello Sport 7,5: L’assist magnifico per Pulisic, la traversa scheggiata, il gol in prima persona, l’universalità di ruoli e di posizioni. Reijnders e Pulisic pilastri milanisti
- Tuttosport 7,5: Ci prova al 39’, ci va vicino con la traversa al 69’, ci riesce con un gol bellissimo al 31’ dopo aver dato l’assist a Pulisic: leader.
- Corriere dello Sport 7,5: L’unico sempre con la testa sulle spalle. L’assist per Pulisic è bellissimo, il gol sul primo palo pure. Prende anche una traversa e sfiora il palo.
Anche la prova di Capitan America è da applausi, il goal con cui pareggi i conti è di classe pure, senza guardare la porta e una conclusione precisa. Ecco i voti:
- Gazzetta dello Sport 7: Gol di Pulisic su imbeccata di Reijnders e traversa di Reijnders su tocco di Pulisic. Il nuovo Milan va riedificato su questa coppia che non tradisce mai
- Tuttosport 7: Segna sempre nei momenti critici: gol numero 30 con la maglia del Milan, come Boban e Leonardo.
- Corriere dello Sport 7: Si sbatte, ma poi fa anche tanto dal punto di vista della qualità. Suo il gol che rimette in piedi la gara per il Milan