Il Milan può raggiungere un posto in Champions League? La risposta dei tifosi rossoneri è decisa come quella su Reijnders…
Il Milan vince, ma che fatica. Il Milan rimonta, ancora una volta. Anche contro il Como dopo quella di settimana scorsa con il Lecce. La rimonta grazie al suo olandese volante. Non è Rijkaard anche se qualcuno lo paragona a lui. Non è Van Basten e ci mancherebbe. Ma potrebbe essere un po’ Ruud Gullit per quella capacità di buttarsi dentro e buttarla dentro.
Una vittoria che riapre il discorso quarto posto? Samanta Davila fuori da San Siro al termine dei oltre novanta minuti giocati contro il Como ha sentito per Daily Milan i tifosi del Diavolo. Tifosi convinti che il sogno Champions League sia finito da tempo nonostante altri tre fondamentali punti.
Punti che non potrebbero bastare ancora anche se la pressione sulle altre con questo Milan c’è, aumenta domenica dopo domenica…
La parola ai tifosi del Milan: per fortuna c’è Reijnders
Parola ai tifosi del Milan: Champions League? Impossibile. Reijnders? Trovate voi un aggettivo…
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Como: ci pensa sempre Tijjani Reijnders. Male Rafael Leao, malissimo Gimenez
Per fortuna nel Milan di oggi gioca un certo Tijjani Martinus Jan Reijnders Lekatompessy, noto semplicemente come Tijjani Reijnders. Gioca un giocatore che sa fare tutto. E bene. Sa giocare con e senza palla. Sa inserirsi, buttarsi dentro negli spazi. E quando ci riesce è sempre pericoloso, spesso decisivo.
Lo è stato ancora una volta servendo l’assist vincente per Christian Pulisic, colpendo la traversa e buttandola dentro chiudendo così l’ennesima rimonta del Diavolo.
Per la cronaca le sue reti in campionato sono 9. Gli assist 4. Ora vale 50 milioni di euro. Ma dal Milan di oggi non si muove per meno di 70. Ma poi perché farlo muovere? I tifosi come avete ascoltato (sennò fatelo) sono pazzi di lui…