Milan, i numeri di Tijjani Reijnders parlano di un avvio di campionato davvero clamoroso: e oggi il suo valore di mercato è triplicato!
Quattro goal e due assist in 13 gare tra campionato e Champions League: semplicemente Tijjani Reijnders. Nell’ultimo periodo, il centrocampista olandese è cresciuto davvero tanto sotto diversi aspetti, in particolare per quanto concerne la finalizzazione. Ecco che, quindi, l’ex AZ – arrivato in rossonero nel 2023 per circa 20 milioni di euro – oggi vale davvero una fortuna.
Sì, perché nel modo di giocare di Paulo Fonseca, Tijji viene valorizzato tanto e le sue caratteristiche si sposano perfettamente con ciò che gli chiede l’allenatore portoghese. Dopo poco più di un anno, infatti, il suo valore di mercato è addirittura triplicato e momentaneamente si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Ciò significa che nel caso in cui i rossoneri dovessero cedere il giocatore, il Diavolo registrerebbe una plusvalenza importante!
Milan, Tijjani Reijnders nel mirino di City e Barcellona: il suo prezzo è triplicato e il futuro è scritto!
Milan, Tijjani Reinders è un affare: numeri clamorosi e il valore è triplicato! La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders il rinnovo è pronto. Ecco cosa manca per la firma
Su Reijnders ci sono due top club europei, che vorrebbero strappare il giocatore al Milan: il Manchester City e il Barcellona. Il suo futuro, però, sembra essere ben saldo nel club di via Aldo Rossi e presto dovrebbe arrivare anche il prolungamento di contratto fino al 2030, con tanto di aumento dello stipendio. Insomma, questo Reijnders è diventato davvero una pedina fondamentale per il Milan.




