Il Milan ha vinto 4-2 contro lo Slavia Praga a San Siro, ma Tijjani Reijnders si è detto non soddisfatto per la prestazione
Il Milan ha vinto 4-2 contro lo Slavia Praga a San Siro, nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Per i rossoneri sono andati a segno Giroud, Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic, mentre per i cechi hanno segnato Doudera e Schranz. Alla fine della partita proprio Tijjani Reijnders, autore del momentaneo 2-1, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’olandese ha commentato la prestazione non ottimale della squadra. Secondo il centrocampista, i rossoneri avrebbero potuto gestire meglio la palla. L’ex AZ però ha chiarito che non hanno sottovalutato lo Slavia Praga. Le sue parole:
Serata difficile, avremmo dovuto gestire meglio la palla soprattutto sul secondo goal. Ma abbiamo vinto 4-2, va bene. Non abbiamo sottovalutato lo Slavia Praga.
Milan, Tijjani Reijnders non è soddisfatto della prestazione
Milan, Tijjani Reijnders non è soddisfatto: avremmo dovuto fare di più…
LEGGI ANCHE Pagelle Milan-Slavia Praga, tutto facile con Giroud, Reijnders, Loftus-Cheek e pure Pulisic
L’olandese poi ha riservato una dedica speciale per il gol. Il centrocampista si è detto felice di aver segnato per dedicare la rete a suo figlio:
Assolutamente sì, fa felice aver segnato.
Reijnders poi ha parlato del suo momento di forma. L’olandese ha detto di dover dare sempre il meglio perché indossa la maglia del Milan. Riguardo alla squadra, il centrocampista ha detto che non si è trattata della miglior partita dei rossoneri, ma che lui vuole sempre incidere. Le sue parole:
Momento di forma? Gioco al Milan, devo dare sempre il meglio. Stasera non è stata la nostra miglior partita ma io voglio essere sempre importante.




