Milan, dall’Olanda Reijnders parla dell’emozione per il goal contro il Real Madrid, ma non vuole correre il rischio di esaltarsi. Le parole
Dal ritiro della sua Nazionale, l’Olanda, Tijjani Reijnders, intervistato ai microfoni di Ziggo Sport, non fa a meno di parlare di Milan e del suo bel periodo con la maglia rossonera.
Il centrocampista, tra i più in forma del nostro campionato di serie A, si è reso super protagonista nella notte del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, con la rete del 1-3 ma soprattutto con una super prestazione.
Ciò che vuole evitare l’ex AZ è tuttavia il rischio di esaltarsi troppo. Aggiunge poi di aver ricevuto tantissime chiamate dopo quel goal. Adesso vuole continuare così. Ecco le parole:
Dopo la partita, ho ricevuto messaggi da molti amici e familiari. Non devi lasciarti prendere troppo, rischi di esaltarti troppo: non è questa la mia intenzione
Milan, Tijjani Reijnders: guai esaltarsi dopo il Real Madrid
Milan, Tijjani Reijnders: Real Madrid? Non mi devo esaltare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche l’Inter su Reda Belahyane. La situazione
Una scarica di adrenalina che è servita a consacrare un giocatore che si sta dimostrando sicuramente il più in forma tra le fila rossonere. L’olandese rimane con la testa sulle spalle e vuole continuare con questo passo per cercare di far ritrovare alla squadra di Paulo Fonseca la linfa giusta in stagione.