Nel Milan ci sarà un titolare a sorpresa? Stefano Pioli lo ha provato in allenamento pre Udinese, per la gioia dei tifosi…
Stefano Pioli, nella consueta conferenza stampa pre partita, ha risposte alle domande dei giornalisti in vista di Udinese-Milan. Il tecnico rossonero, interpellato sul possibile utilizzo di Zlatan Ibrahimovic contro i bianconeri, ha quasi glissato, spiegando come lo svedese stia finalmente bene, ma non abbia i 90 minuti nelle gambe.
Eppure, in allenamento…
Zlatan provato titolare: in campo a sorpresa dal primo minuto?
Milan, un titolare a sorpresa fa felici i tifosi…
LEGGI ANCHE Napoli, Pioli: «Siamo il Milan, la Champions non è il campionato»
Stefano Pioli ha provato, in allenamento, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è apparso in buona condizione, ed il tecnico lo ha voluto vedere in mezzo a Leao e Brahim Diaz. Vista la squalifica di Olivier Giroud – era diffidato ed è stato ammonito contro la Salernitana – l’allenatore potrebbe aver bisogno del centravanti ex Paris Saint Germain e Manchester United.
Certo, ci sarebbero anche Origi e Rebic, i quali scalpitano per prendere il posto del francese; ma si sa, Ibra è Ibra. Pioli, pur non lasciandolo in campo per tutta la partita (come ha annunciato lui stesso) pensa seriamente di schierare Zlatan dal primo minuto contro l’Udinese. Per la gioia dei tifosi rossoneri…