Fikayo Tomori, nella sua intervista a StarCasinò, ha parlato anche dell’ambiente rossonero e dell’allenatore del Milan, Stefano Pioli…
Ambiente rossonero ideale per vincere. Questa l’idea di Fikayo Tomori: il difensore inglese è sempre più inserito nel Milan e sempre più innamorato del Diavolo. Classe 1997, Tomori ha giocato finora quest’anno 5 partite in Champions League e 12 in Serie A, con una rete a referto. Praticamente quasi sempre presente, e costantemente uno dei migliori in ogni prestazione della squadra di Stefano Pioli.
E a proposito del Mister. Tomori, alla domanda su un paragone tra lui e Lampard, ha dichiarato:
«Differenze con Lampard? Pioli ha più esperienza su come fare l’allenatore; al Derby County, Lampard stava imparando il suo lavoro. Pioli ha iniziato dal basso ed è cresciuto ora con il Milan»
Pioli e l’ambiente rossonero: Tomori innamorato del Diavolo…
Milan, l’ambiente rossonero ideale per Tomori. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, un calcolo svela l’avversario più probabile agli Ottavi
Lo scudetto dello scorso anno non sembra aver “saziato” il difensore: Tomori vuole continuare a vincere con la maglia del Milan. Per il ragazzo, l’ambiente rossonero è l’ideale per poter portare a casa altri trofei…
«Riceviamo tanto aiuto dal mister, dallo staff, da Maldini, da Massara, da Gazidis e dai tifosi. C’è un ottimo feeling: andiamo avanti tutti insieme. Questo per me, come giocatore, è ideale, perché sappiamo sia che vinciamo, sia che pareggiamo, sia che perdiamo, la squadra è con noi. Così non hai paura di andare avanti e di vincere qualcosa…»