Sandro Tonali stacca nettamente i suoi compagni del Milan Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao…ma in quale ambito?
In casa Milan Sandro Tonali sta per raggiungere un grande record: la presenza numero 100. Il giovane centrocampista tornerà titolare e raggiungerà il traguardo centenario con la maglia rossonera. E a proposito di maglietta: quella dell’ex Brescia è risultata essere quella più venduta tra i giocatori del Diavolo.
In questo momento storico, il Milan è conosciuto in Europa e nel mondo soprattutto per i due giocatori più famosi tra le fila rossonere: l’eterno Zlatan Ibrahimovic e la stella nascente della squadra, Rafael Leao, ammirato e conteso anche dai top club del Vecchio Continente. Eppure, la maglia di Tonali è più venduta della loro…
Tonali è il simbolo del Milan e dei suoi tifosi…ecco perché la sua maglia è la più venduta
Milan, Tonali batte Ibrahimovic e Leao…
LEGGI ANCHE Milan, la formazione di Alvini contro i rossoneri
Sandro Tonali è stato “eletto” a simbolo del Milan dalla tifoseria rossonera. La quale si riconosce e si identifica nello spirito guerriero dell’ex Brescia, e nella sua caparbietà nel voler rimanere dopo un primo anno opaco.
Il simbolo Tonali si riflette così anche nel merchandising. La maglia del numero 8 infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, è la più venduta in casa Milan. Su 100 maglie rossonere vendute ben 28 portano il nome del centrocampista. Al secondo posto di questa classifica c’è quella di Zlatan Ibrahimovic col 19%, poi quella di Rafael Leao col 15%.