Secondo la Gazzetta dello Sport, è inesistente l’espulsione data al difensore del Torino Djidji contro il Milan
Serata decisamente umiliante quella di ieri sera per il Milan. I ragazzi di Stefano Pioli sono usciti dalla Coppa Italia già agli ottavi di finale, per mano di un Torino vittorioso ai supplementari e…in dieci uomini.
E’ forse questo l’aspetto più preoccupante: il Diavolo non è riuscito ad approfittare nemmeno nell’extra time della superiorità numerica. Un’espulsione, quella di Koffi Djidji, che avrebbe dovuto essere decisiva ai fini della vittoria rossonera…e che invece non ha scalfito minimamente la prestazione dei ragazzi di Ivan Juric.
Oltre il danno, la beffa: secondo la Gazzetta dello Sport, quel cartellino rosso non doveva neppure esserci…
Milan-Torino, la Gazzetta ritiene un errore l’espulsione…
Milan-Torino, per la Gazzetta non c’era l’espulsione di Djidji…
LEGGI ANCHE Milan, la squadra fa quadrato: dopo il Toro tutti in ritiro a Milanello
Questo il giudizio della rosea sul cartellino rosso estratto dall’arbitro Antonio Rapuano nei confronti di Koffi Djidji in Milan-Torino. Decisione ininfluente ai fini del risultato finale…ma che comunque, secondo la Gazzetta, resta un errore grave da parte del fischietto della sezione di Rimini.
«Espelle Djidji per un intervento a gamba alta. Intervento pericoloso, ma il difensore granata tocca prima il pallone. Ed era stato fiscale anche il primo giallo, con Djidji che tocca Dest in modo lieve.…»