Ivan Juric non si pone limiti e vuole far sognare i tifosi del Torino contro il Milan: i granata sfideranno il Diavolo questa sera al Meazza
Il giorno di Milan–Torino è arrivato. Il Diavolo, dopo il pareggio beffa contro la Roma – con la rimonta giallorossa negli ultimi minuti firmata Abraham e Ibanez – vuole immediatamente rialzarsi. E vuole farlo certamente già questo weekend, al Via del Mare contro il Lecce, ma anche prima, in Coppa Italia.
Il Toro di Ivan Juric si presenterà infatti questa sera a San Siro nel match valido per gli ottavi di Coppa. Il tecnico croato non ha nessuna intenzione però di passare per vittima sacrificale…
Il Torino sfida il Diavolo, Juric carica l’ambiente
Milan-Torino, Juric vuole far sognare i tifosi
LEGGI ANCHE Milan, il futuro del club si costruisce a New York
Il Torino non andrà a Milano in gita o fare la parte della vittima sacrificale per far rialzare la testa al Diavolo di Stefano Pioli. Parola di Ivan Juric: il tecnico ex Hellas Verona è apparso decisamente determinato in conferenza stampa pre match:
«Non mi piace non avere obiettivi stagionali, anche se facciamo battaglia con tutti per provare a vincere. Vogliamo sognare un po’ anche noi e vogliamo scaldare i nostri tifosi, abbiamo una grande occasione. Se passiamo contro i rossoneri diventerebbe tutto molto bello…»