Milan-Torino, attenzione ai possibili recuperi per Stefano Pioli: ben tre giocatori sono sotto osservazione per la sfida…
Il risveglio dei tifosi rossoneri non è stato certamente dolce. Come rendere un lunedì ancora più triste: pareggiare contro la Roma in casa facendosi rimontare negli ultimi minuti. E vedendo il Napoli di Spaletti scappare via in classifica.
Ci sono però due buone notizie per il Milan. Innanzitutto, lo scontro diretto tra i partenopei e la Juventus del prossimo turno. In secundis, la possibilità di riscattarsi immediatamente: mercoledì sera, al Meazza, arriva il Torino di Ivan Juric per gli ottavi di Coppa Italia.
Stefano Pioli, per l’occasione, potrebbe recuperare qualche pedina importante…
Milan-Torino, occhio a Origi, Messias e Kjaer
Milan-Torino, chi recupera Pioli?
LEGGI ANCHE Milan, mercato da flop: i cambi non sono all’altezza dei titolari
Per la sfida contro i granata, in programma mercoledì sera a San Siro, Stefano Pioli spera di recuperare qualche infortunato: come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, i più vicini al recupero sono Divock Origi e Junior Messias che potrebbero dare utili alternative in avanti al tecnico rossonero. Il reparto offensivo è in emergenza: i ritorni di quest’ultimi potrebbero davvero dare un po’ di respiro alla formazione titolare.
Da capire se anche Simon Kjaer potrà aggiungersi alla lista dei disponibili…