Il Tottenham da mesi osserva Maignan, secondo la stampa d’oltremanica il francese è il candidato per sostituire il connazionale Lloris.
Mike Maignan ovunque va lascia il segno. È la caratteristica dei campioni. Tornato tra i pali del Milan dopo un lungo stop (problemi muscolari al polpaccio) il francese ha ripreso immediatamente a brillare. È tra gli “eroi” dello scudetto 2022, è tra i protagonisti assoluti del Milan lanciato nel G8 d’Europa.
Cinque mesi lontano dai campi sono sembrati interminabili. In molti si chiedevano se Mike sarebbe tornato a splendere come un tempo, così è stato. Nell’ultima sfida di Champions, al suo nuovo esordio europeo, Maignan ha letteralmente salvato il Milan trascinandolo ai quarti di finale. Il pubblico del Tottenham Hotspur Stadium è ancora incredulo: quella super parata nei minuti di recupero su Harry Kane aveva posto definitivamente la parola fine sulle speranze di qualificazione degli uomini di Conte.
Il Tottenham vuole Mike Maignan
LEGGI ANCHE Mister che fai? L’ultima idea per sostituire Giroud non piace ai tifosi…
Il Tottenham è innamorato di Magic Mike. Secondo fonti inglesi (ultima CBS Sports) gli Spurs da tempo osservano il portierone rossonero. A Londra sognano di ingaggiarlo per sostituire il veterano Hugo Lloris, in scadenza di contratto nel 2024. Una francese per un francese. Ipotesi, desiderio, nulla di più. Il Milan ascolta ma non commenta: Mike è incedibile.