La questione San Siro è arrivata ad un punto morto per il Milan: ecco perché il Milan, stanco, sceglierà una di queste tre soluzioni…
Il mese di febbraio è quasi giunto al termine, ed il Milan, così come i cugini nerazzurri, non sono riusciti a venire a capo della questione stadio. Il Diavolo si prepara ormai ad abbandonare il Giuseppe Meazza: dopo il dibattito pubblico, il Comune di Milano ha fatto certe richieste su capienza e riqualificazione che sono state accettate dai club meneghini… ma i continui ostacoli, l’ultimo quello del vincolo, hanno fatto perdere le speranze ai rossoneri.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan sta cominciando a guardare seriamente ai suoi tre progetti alternativi. Senza l’Inter…
Diavolo via da San Siro, tre soluzioni…senza i cugini
Milan, tre soluzioni alternative a San Siro
LEGGI ANCHE Milan, Ibra show sul Red Carpet: «Ecco la luce» e lui risponde così
Le tre soluzioni alternative a San Siro sono ormai note. Una porta alla vicina Sesto San Giovanni, dove vi è l’ex area delle acciaierie Falck che sarebbe ideale per un progetto come quello rossonero ed è soprattutto un area privata che dunque annullerebbe tutte le problematiche burocratiche.
Poi c’è San Donato, altra opzione tenuta in considerazione ed altra idea fuori dal capoluogo.
L’ultima è invece “made in Milan”: ci sarebbe infatti la zona de “La Maura”, vicinissima a San Siro di proprietà della Fcma, usata al momento per l’allenamento dei cavalli, trovandosi nei pressi dell’ippodromo.
Il Diavolo valuterà le tre soluzioni, ma una cosa è ormai sempre più probabile: i rossoneri si preparano a lasciare San Siro all’Inter.




