Il Milan di Stefano Pioli ha iniziato a correre in campionato e grande merito va anche a Theo Hernandez che ha cambiato marcia…
Il Milan ha iniziato a correre in campionato. Nelle ultime 6 partite di Serie A, la squadra di Stefano Pioli ha cambiato marcia e ha ottenuto 16 punti su 18 disponibili. Una serie di risultati utili consecutivi che dà grande consapevolezza alla squadra rossonera. Certo, la rincorsa su Inter e Juventus, le pretendenti allo scudetto, è davvero complicata, perché i punti di distanza sono tanti (meno 6 dall’Inter, con una partita da recuperare e meno 7 dalla Juventus), mancano, però, ancora tante giornate alla fine…
Se la squadra di Stefano Pioli ha cambiato marcia, grande merito va anche a Theo Hernandez, che dopo un inizio non entusiasmante, è salito in cattedra e sta trascinando il Milan alla vittoria.
Milan, quanto è importante Theo?
Milan, treno Theo Hernandez trascina Stefano Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’alternativa a Benjamin Sesko per l’attacco…
Non può essere un caso che da quando il terzino francese è tornato a giocare sulla fascia sinistra, i rossoneri hanno ricominciato a segnare con una certa regolarità. 3 reti alla Roma e 3 all’Udinese. In queste partite c’è sempre stato lo zampino dell’ex Real Madrid. Se Theo è in partita, la squadra di Pioli ne beneficia e non poco…