Rinnovo Bennacer: le firme. Sarà rossonero fino al 2027. In serata la nota ufficiale del club.
Ismael Bennacer ha firmato il rinnovo del contratto con il Milan. Il centrocampista franco-algerino ha raggiunto Casa Milan circa alle 18 alla guida della sua auto. Un’ora prima in Via Aldo Rossi era arrivano il suo agente, Enzo Raiola.
AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Ismaël Bennacer fino al 30 giugno 2027 – recita il comunicato del club rossonero divulgato in serata –. Al Milan dall’estate 2019, Ismaël ha collezionato 129 presenze e 4 gol, diventando un punto di riferimento del centrocampo rossonero.
Milan, ufficiale il rinnovo di Bennacer: «Voglio dare di più»
LEGGI ANCHE Milan, sospiro di sollievo per Pioli: Origi e Kjaer tornano in gruppo
«Sono molto orgoglioso di continuare con il Milan – ha commentato Bennacer ai microfoni di Milan TV –. Faccio parte di questa famiglia e voglio dare ancora di più per squadra, tifosi e società. Siamo molto diversi da quando sono arrivato tre anni fa, il grande percorso che abbiamo costruito e stiamo ancora realizzando è parte dei miei obiettivi: spero di fare ancora meglio per la squadra e individualmente. Dalla prima gara in casa ad oggi, mi fa sempre effetto giocare davanti ai nostri tifosi: ci danno sempre di più ad ogni incontro, sono molto contento perché sento che c’è qualcosa di speciale tra me e loro».
Rinnovo Bennacer: i dettagli
Bennacer giocherà con il Milan fino al 30 giugno 2027 e dalla prossima stagione guadagnerà all’anno 4 milioni di euro più bonus. Nell’accordo è prevista una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che sarà valida però esclusivamente per l’estero; scatterà solo a partire dall’estate 2024.