Il bistrattato Tatarusanu premiato dai giornali, per il quotidiano piemontese è stato il migliore del Milan in campo contro i granata.
Qualche frecciatina i compagni di squadra gliel’hanno lanciata anche ieri sera, in particolare Simon Kjaer. Ciprian Tatarusanu continua a non convincere del tutto. Poca personalità, poca comunicazione e non sempre la giusta reattività. Anche ieri sera il portiere rumeno, vice di Maignan infortunato, ha fatto vedere in campo buone parate alternate a black out improvvisi. In due occasioni però ha salvato il Milan, su Sanabria nel primo tempo e su Singo nella ripresa.
Milan, per Tuttosport il migliore contro il Toro è…Tatarusanu
LEGGI ANCHE Milan, hai un nuovo re in difesa: Thiaw, che partita!
Non avrà l’eleganza di Grace Kelly, ma il Tata è spesso efficace. Certo, se dal radar levasse ogni tanto quella costante patina di polvere forse sarebbe davvero un ottimo portiere. In generale invece non lo è: troppe volte dà l’impressione di essere spaesato e non saper dirigere i compagni con consigli, suggerimenti e soprattutto uscite.
Ciprian esce poco dai pali. Ieri San Siro glie l’ha fatto notare con qualche crescente mugugno sparso qua e là. Già durante l’annuncio della formazione è stato il meno acclamato dei rossoneri. Secondo Tuttosport è stato il migliore in campo contro la formazione di Juric. Il quotidiano torinese l’ha premiato in edicola con un bel 7, un voto in più rispetto alla valutazione della Gazzetta: salva su Sanabria e come nel derby – scrive Tuttosport – è considerato il migliore tra tutti.




