Milan, Zlatan Ibrahimovic al ritorno dalle vacanze farà un discorso a Theo Hernandez e Rafael Leao per quanto successo nella gara con la Lazio
Adesso tocca a Zlatan Ibrahimovic, che non ha vissuto quanto successo tra Theo Hernandez e Rafael Leao a Roma perché era in vacanza. Dopo il caso mediatico scoppiato dopo che i due rossoneri non avevano preso parte al cooling break con la squadra, lo svedese ha deciso di non optare per la linea dura e per la multa.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, però, il senior advisor del club di via Aldo Rossi avrà un confronto con Theo e con Leao. Questo dovrebbe tenersi al rientro dalla sosta per le nazionali. Lo svedese, infatti, vuole mantenere un clima di serenità all’interno del gruppo e vuole, così, far capire ai due veterani rossoneri che loro devono essere l’esempio per i giovani e i nuovi arrivati.
Niente multa per Theo e Leao ma Zlatan Ibrahimovic prepara un discorso!
Milan, Tuttosport: Zlatan Ibrahimovic torna dalle vacanze e striglia Theo e Leao!
LEGGI ANCHE Milan, esclusione Theo Hernandez e Leao? C’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
La vicenda Theo-Leao si concluderà, quindi, con una strigliata da parte di Ibrahimovic. Nulla di più, ma è comunque un segnale che la dirigenza deve assolutamente dare per far sì che non si ripetano più situazioni del genere.