San Siro si colorerà di rossonero anche la prima settimana di novembre. Sabato 4 alle ore 20.45 a Milano il Milan sfiderà l’Udinese per il match valevole l’undicesimo turno del campionato di Serie A. Tra le due formazioni sarà il confronto diretto numero 104 nella storia. I biglietti per assistere all’incontro sugli spalti del Meazza sono già in vendita.
I tagliandi per Milan-Udinese di sabato 4 novembre sono disponibili online sui consueti canali di vendita ufficiali del club rossonero: il sito singletickets.acmilan.com e il portale vivaticket.it. Off-line i biglietti per Milan-Udinese sono disponibili presso il Ticket Office di Casa Milan, a Milano in via Aldo Rossi, e i punti di distribuzione Vivaticket sparsi lungo tutto il territorio italiano.
Da martedì i biglietti sono in vendita esclusivamente per gli abbonati AC Milan al campionato 2023/24, dalle ore 12 di domani invece, venerdì 13 ottobre, scatterà per tutti i tifosi e gli appassionati la vendita libera. A partire proprio da domani gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire della tariffa speciale da 19 euro in determinati settori. Il Milan ha attivato anche una seconda scontistica per Milan-Udinese di sabato 4 novembre: agli Over 60 sono dedicati prezzi scontati, a partire da 24 euro, in alcune aree specifiche del Meazza.