Chi schiererà titolare nel ruolo di terzino sinistro Paulo Fonseca al posto dello squalificato Theo Hernandez in Milan-Udinese? Tutti gli scenari probabili
Theo Hernandez salterà Milan-Udinese. Il terzino sinistro francese ha preso un cartellino rosso per proteste negli ultimi istanti della sfida di campionato contro la Fiorentina, persa per 2-1. Un provvedimento che gli è costato ben due giornate di squalifica in quanto capitano nell’occasione.
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca sta quindi già pensando a come sostituire il proprio numero 19 nei due prossimi incontri di Serie A nonostante ci sia prima la sosta per le nazionali.
Chi al posto di Theo Hernandez contro l’Udinese? Tutte le possibili soluzioni per Paulo Fonseca
Milan-Udinese, chi al posto di Theo Hernandez? Tutte le ipotesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Davide Calabria ai saluti? La situazione
Il tecnico rossonero dovrà scegliere chi schierare al posto del terzino sinistro titolare. Le soluzioni non mancano: da Alex Jimenez passando a Filippo Terracciano, senza dimenticare Davide Bartesaghi che tornerà a disposizione dopo aver scontato l’espulsione presa nel finale di Milan-Lecce.
Paulo Fonseca avrà quindi ancora una decina di giorni per scegliere il sostituto dello squalificato Theo Hernandez nelle prossime partite che attenderanno il Milan. Tuttavia, questo non sarà l’unico cambiamento nella formazione che affronterà l’Udinese nella prossima giornata di Serie A…