Christian Pulisic non si ferma più: continua lo straordinario momento di forma del calciatore del Milan autore di un assist contro l’Udinese. I voti dei principali quotidiani
Christian Pulisic è inarrestabile! Il giocatore americano ha dato seguito al suo ottimo inizio di stagione anche contro l’Udinese. L’esterno destro, impiegato come trequartista però nell’occasione, ha realizzato l’assist per il goal vittoria firmato Samuel Chukwueze.
La partita del calciatore statunitense non si è fermata solamente al suo contributo nella rete decisiva per il successo rossonera. Il numero undici della formazione allenata da Paulo Fonseca ha disputato una prestazione a tutto tondo promossa a pieni voti dai principali quotidiani italiani.
Christian Pulisic ancora decisivo in una vittoria del Milan. Tutti i voti
Milan-Udinese, Christian Pulisic fenomenale: altro assist per lui. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan a un passo dal rinnovo di contratto. I dettagli
La Gazzetta dello Sport ha assegnato 6.5 all’incontro disputato dal giocatore. Un giudizio condizionato però dall’espulsione di Tijjani Reijnders che ha modificato il piano partita del Milan:
L’impressione è che, se il Milan fosse rimasto in undici, sarebbe stato il migliore. Di sicuro, la chiave tattica del 4 2-3-1 mobile di Fonseca: fa il trequartista, la mezzala, la punta centrale e disorienta l’Udinese. Suo l’assist. Poi tanto sacrificio in mezzo, sulle fasce, professionista come pochi.
Tuttosport valuta 7 la prestazione del calciatore rossonero con la seguente analisi:
Parte bene poi, con il piglio del gregario, con il Milan in dieci fa l’interno a centrocampo senza mai rinunciare a ripartire
Stesso voto assegnatogli dal Corriere della Sera:
Corsa e pensiero: una garanzia, Capitan America. Applausi.
Mentre, il Corriere dello Sport non ha alcun dubbio: la partita disputata nell’occasione da Christian Pulisic è da 8 pieno. Ecco il perché:
In ogni gol o azione pericolosa del Milan c’è sempre. E’ l’uomo più decisivo di questa squadra e lo dimostra sempre. Nel finale solo Okoye gli nega la gioia di un gran gol