Milan, è ufficiale: il West Ham si separerà da Moyes al termine della stagione. Lopetegui è destinato a diventare il nuovo allenatore
Julen Lopetegui si tira fuori dalla corsa per la panchina del Milan. Il tecnico spagnolo è destinato ad allenare il West Ham a partire dalla prossima stagione. Il club inglese, come annunciato pochi minuti fa tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social, ha appena salutato David Moyes.
Il manager scozzese lascerà gli Hammers al termine della stagione 2023/2024 alla scadenza naturale del suo contratto. La separazione tra le parti è avvenuta in modo consensuale. Via libera dunque all’era Lopetegui al West Ham. L’ex Real Madrid, che secondo le indiscrezioni di mercato era tra i papabili nomi per il dopo Pioli (ma la tifoserie del Milan non lo ha mai voluto realmente), non va dunque più considerato un obiettivo della dirigenza rossonera per la panchina.
Milan, ufficiale: il West Ham si separa da Moyes. E ora arriva Lopetegui
Panchina Milan, ufficiale: il West Ham saluta Moyes. Lopetegui ad un passo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, attento Moncada: l’Arsenal vuole Serhou Guirassy. Il punto
Il West Ham si avvicina sempre di più a Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo, accostato in diverse occasioni e in maniera piuttosto insistente alla panchina del Milan negli ultimi tempi, va ormai considerato ad un passo dal diventare il prossimo allenatore degli Hammers.
Il club inglese, con un comunicato pubblicato pochi minuti fa sui propri canali ufficiali, ha annunciato che David Moyes lascerà il club al termine della stagione alla naturale scadenza del contratto. La separazione con il manager scozzese è avvenuta in maniera consensuale. Lopetegui è il candidato principali a diventare la nuova guida del West Ham. Altro nome di un allenator che va tolto dalla lista degli obiettivi del Milan dopo quello di Unai Emery, che ha rinnovato con l’Aston Villa negli scorsi giorni.