Slitta ancora il giorno dell’annuncio del rinnovo di Rafael Leao con il Milan: ecco quando dovrebbe finalmente arrivare
E’ stato il tormentone di un intero anno calcistico. La firma di Rafael Leao sul rinnovo proposto dal Milan ha rappresentato la notizia più chiacchierata, cliccata ed aspettata dall’intero popolo rossonero…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Il fatidico giorno
Il portoghese ha firmato, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, esattamente due settimane fa, mettendo la parola fine sul suddetto tormentone…o quasi. Sì perché a questo punto i tifosi del Milan vogliono solo leggere l’annuncio ufficiale da parte della società rossonera. Un annuncio che, teoricamente, sarebbe dovuto arrivare nella giornata di domani. Ed invece…
Leggi anche: Milan, tutto su Lois Openda: 9 curiosità sull’obiettivo rossonero
Slitta ancora l’annuncio del rinnovo di Leao con il Milan: ecco quando ci sarà
Ed invece l’annuncio tanto atteso non arriverà né domani né in questa settimana. E’ possibile che i rossoneri vogliano il massimo eco per la notizia, e con la qualificazione Champions ancora in ballo forse hanno preferito mantenere un profilo più basso. Ciò che è certo è che Leao ha firmato un contratto da 6,5 milioni (compresi bonus) più un bonus da 4 milioni alla firma: l’aumento non sarà retroattivo, anzi, verrà corrisposto da luglio in poi.
Milan, slitta l’ufficialità per il rinnovo di Leao
Problemi?
Problemi dunque per il rinnovo di Rafael Leao con il Milan? Assolutamente no. I giorni di attesa serviranno solo a livello comunicativo, per dare ancor più risalto alla notizia. Ma il portoghese, come già detto, ha firmato il rinnovo con il Diavolo…
Leggi anche: Calciomercato Milan, il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez
Ora…solo la Champions
Con la qualificazione alla prossima Champions League ancora in ballo, il Milan ha preferito aspettare. Prima la trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus…poi, durante la prossima settimana, ci sarà tempo e modo per dare il grande annuncio…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.