Il Bayern Monaco di Oliver Kahn e del tecnico Thomas Tuchel ha messo nel mirino Theo Hernandez: la risposta del Milan.
I campioni il Milan li tiene, o quantomeno ci prova. A gennaio ha resistito al tentativo del Chelsea di strappare (in vista dell’estate) Rafa Leao dallo spogliatoio di Pioli, ha tenuto vivo il dialogo con l’entourage del portoghese, ha risolto – con il nuovo AD Furlani in prima linea – gli attriti tra le parti e delineato i contorno del tanto sperato rinnovo. L’ex Lille resta al Milan.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Il Bayern su Theo Hernandez
In attesa che il prolungamento di Rafa diventi nero su bianco (sono ore decisive), il Milan avrebbe rispedito al mittente – così afferma Radio Mercato – un altro delicato affondo, di quelli tosti, difficili da affrontare. Il Bayern Monaco a fine stagione potrebbe perdere sulla fascia sinistra Alphonso Davies, finito nel mirino del Real Madrid di Ancelotti, e nell’ottica di sostituire il canadese di origini liberiane avrebbe puntato il mirino proprio sul 19 del Milan.
Leggi anche: Pellegatti lancia l’ultima voce: «Per il vice Leao due nomi, uno è incredibile!»
Calciomercato Milan, il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez. Cosa trapela
La posizione del Milan
Theo – contratto in scadenza nel 2026 – qualora dovesse trasferirsi in Baviera troverebbe ad accoglierlo il fratello Lucas, centrale della difesa dei Die Roten dal 2019. I piani del Milan però sono chiari: a meno di offerte irrinunciabili (tradotto, per Theo, cifre che superino quota 100 milioni) i big in estate non si muoveranno da Milanello.
Leggi anche: Milan, la Juve fa ricorso al CONI: ecco come può (ancora) cambiare la classifica
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.