Una mongolfiera sta attraversando i cieli di Los Angeles, in Califoria. Porta lo stemma del Club e i colori rossoneri sopra le colline di Hollywood, uno dei simboli della città. L’iniziativa, preannuncia l’imminente sbarco delle truppe di Stefano Pioli negli Stati Uniti, sede del ritiro estivo già nel 2019. Calabria e compagni sono ufficialmente pronta a raggiungere la costa ovest, dove i rossoneri saranno i protagonisti di un Pre-Season Tour tra California e Nevada in preparazione alla stagione 2023/24: un momento importante per la crescita del Club, dentro e fuori dal campo, all’interno del nuovo capitolo di sviluppo sotto la guida di RedBird Capital Partners.
I rossoneri avranno l’opportunità infatti di misurarsi con alcuni top club europei che prenderanno parte al Soccer Champions Tour 2023. Il Soccer Champions Tour 2023 sarà un’occasione unica per i tifosi di calcio di vedere i migliori club europei competere in un tour emozionante. Il Milan avrà l’opportunità di misurarsi con alcune delle squadre più titolate d’Europa, offrendo ai tifosi l’opportunità di vedere alcuni dei giocatori più talentuosi del mondo calcistico in azione.
Milan, una mongolfiera rossonera sta sorvolando i cieli di Los Angeles
Milan, la mongolfiera sul cielo di LA
Questo evento offrirà ai tifosi un’eccitante panoramica sul calcio di alto livello. E promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di calcio. Torneo amichevole che vedrà il Milan scendere in campo il 23 luglio al Rose Bowl di Pasadena contro il Real Madrid, il 27 luglio al Dignity Health Sports Park di Los Angeles contro la Juventus. E il giorno 1 agosto contro il Barcellona, nel moderno Allegiant Stadium di Las Vegas. Per i tifosi rossoneri che seguiranno le partite dall’Italia, tutte e tre le sfide del tour verranno trasmesse da DAZN e Sky in co-esclusiva.