Il progetto Milan Under23 si farà: la decisione della società sul nuovo dirigente e l’allenatore dei giovani talenti rossoneri
La Juventus è stata la prima, poi è stato il turno dell’Atalanta, ma dalla prossima stagione anche il Milan avrà una squadra Under23 iscritta al campionato di Lega Pro. Questa è la decisione della dirigenza rossonera che nell’incontro avuto a Londra ha confermato il progetto.
L’Under23 sarà affidata all’ex direttore sportivo dei Los Angeles Galaxy Jovan Kirovski, l’uomo che aveva portato in MLS Zlatan Ibrahimovic. È stato proprio l’ex attaccante svedese a fare il suo nome, convinto che le sue qualità possano essere d’aiuto al progetto. A guidare i giovani talenti del Diavolo sarà invece Daniele Bonera in qualità di allenatore
Milan Under23: Kirovski sarà il responsabile del progetto, Bonera l’allenatore
Milan Under23: in arrivo un nuovo dirigente, scelto l’allenatore
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale non molla Giorgio Furlani: decisione presa
Il Milan è quindi convinto di voler creare la squadra Under23, ma ora bisognerà capire se riuscirà a iscriverla al prossimo campionato di Lega Pro. Il club farà richiesta e nel caso in cui ci dovesse essere uno slot libero, questo spetterebbe proprio ai giovani rossoneri. Staremo a vedere.




