Torna il campionato dopo la settimana delle coppe europee: in programma c’è il quinto turno. Il Milan di Stefano Pioli, che insegue l’Inter capolista a -3 e la Juventus con un solo punto di svantaggio sui bianconeri, apre il sabato di Serie A affrontando alle ore 15.00 a San Siro l’Hellas Verona di Marco Baroni. Il match, in Italia, sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN, piattaforma di streaming a pagamento e in abbonamento. È prevista una diretta gratuita dell’incontro in versione testuale su alcuni siti specializzati, tra i quali il portale della Gazzetta dello Sport.
Milan-Verona in diretta in tv gratis sarà possibile seguirla solamente sintonizzandosi su televisioni locali regionali di Milano e provincia, come ad esempio Italia 7Gold e Telelombardia: si tratta di emittenti televisive private che non trasmettono le immagini dell’incontro (in quanto non detentrici dei diritti tv) ma offrono comunque un servizio molto utile ai tifosi, il racconto del match attraverso la voce di telecronisti in studio e di inviati presenti allo stadio.
Milan-Verona, dove vedere in tv gratis e a pagamento la partita del 23 settembre
Serie A, verso Milan-Verona: ecco dove vedere la diretta
La sfida tra Milan ed Hellas Verona di sabato 23 settembre sarà trasmessa in diretta televisiva (qui sì con le immagini dal campo) anche oltre confine, ossia all’estero. Negli Stati Uniti, ad esempio, l’incontro del Meazza andrà in onda sui canali di Paramount+, in Spagna su Movistar+ e in Svizzera su Blue Sport.
In Italia, gli abbonati Sky possono godere delle immagini della partita attivando l’opzione ZONA DAZN, disponibile al canale 214. Ai tifosi e agli appassionati che ancora non hanno deciso se assistere alla partita direttamente allo stadio o se seguirla in tv dal divano di casa, il consiglio, qualora la preferenza fosse quella di trascorrere un pomeriggio sugli spalti del Meazza, è di affrettarsi ad acquistare il biglietto perché le disponibilità stanno per terminare.