Milan, visita a sorpresa a Milanello. Il ct dell’Italia, Luciano Spalletti, ha monitorato da vicino due calciatori rossoneri in chiave convocazioni
Una visita speciale a Milanello. Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, si è presentato a casa Milan per osservare da vicino alcuni calciatori in funzione dei prossimi impegni della Nazionale. L’ex tecnico del Napoli, con cui ha vinto lo scudetto la scorsa stagione, ha fatto visita quest’oggi alla squadra rossonera di Stefano Pioli.
Tra gli osservati speciali ci sono in particolare Alessandro Florenzi e Davide Calabria. Il ct azzurro monitora dunque i due rossoneri in vista degli Europei in Germania che si disputeranno dal 14 giugno al 14 luglio. Prima ancora, l’Italia dovrà disputare due amichevoli in preparazione al torneo.
Il 4 giugno, infatti, la Nazionale azzurra sfiderà la Turchia. Cinque giorni dopo sarà invece la volta della Bosnia ed Erzegovina. Nel frattempo Spalletti ha un occhio di riguardo per i due terzini destri del Milan, Florenzi e Calabria.
Milan, visita a sorpresa del ct della Nazionale Luciano Spalletti. Ecco il motivo
Milan, visita a sorpresa di Luciano Spalletti. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, il segreto di Matteo Gabbia: ecco cosa è cambiato
Il Milan ha iniziato la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa. I rossoneri di Stefano Pioli affronteranno la formazione guidata da Alberto Gilardino domenica 5 maggio alle 18 a San Siro. Oggi visita speciale a Milanello. A presenziare all’allenamento anche il ct dell’Italia, Luciano Spalletti.
L’ex tecnico del Napoli ha avuto modo di osservare da vicino Florenzi e Calabria in chiave convocazioni per gli Europei che prenderanno il via in Germania il prossimo 14 giugno.