Aster Vranckx è alla sua prima stagione in Italia e al Milan…conoscevate queste cinque curiosità su di lui?
Ha giocato finora appena tre partite con la maglia del Milan, ma a breve potrebbero aumentare, vista la sua probabile titolarità contro lo Spezia a San Siro. Stiamo parlando di Aster Vranckx, arrivato in rossonero pochi mesi fa.
Ecco cinque curiosità sul centrocampista belga classe 2002 che, nel Diavolo, veste la maglia numero 40.
Milan nel destino. Già prima di vestire la maglia rossonera, Aster era entrato a contatto con un milanista…ovvero l’ex rossonero Mark Van Bommel. L’olandese è infatti stato suo allenatore, nella prima parte della stagione 2021/22, al Wolfsburg.
Somiglianze. In Belgio, soprattutto per i sui riccissimi capelli, era paragonato spesso da ragazzo ad Axel Witsel, vera e propria colonna della nazionale belga. Ma i suoi idoli erano altri…
L’idolo da emulare. Già che ci siamo infatti, parliamo anche del mito assoluto per Aster, il giocatore tanto ambito che si guarda con ammirazione, rispetto ed un pizzico di invidia. Stiamo parlando, a dire il vero, del mito di un po’ tutti i ragazzi del Belgio che giocano a pallone: Kevin De Bruyne.
Aster Vranckx, altre due curiosità sul nuovo rossonero
Milan, le cinque cose che non sai su Vranckx
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: a gennaio un regalo per Pioli
Ed ecco altre due piccole curiosità su uno degli ultimi arrivati in casa Milan.
Tatuaggi importanti. Il ragazzo sogna di fare una grande carriera come calciatore e…si vede. Letteralmente. Nel senso che Vrankx ha le sue intenzioni tatuate sul braccio sinistro. Il ragazzo ha infatti deciso di tatuarsi la scritta “DREAMCHASER”. Colui che insegue i sogni…
Milan nel destino…parte 2. Eh sì, finiamo l’articolo come lo abbiamo iniziato. No, non scriveremo ancora di Van Bommel, ma di Charles De Ketelaere. Sì perché Aster nel 2020 si è classificato al secondo posto della graduatoria dei migliori talenti del calcio belga. Al primo posto, quello che sarebbe diventato suo compagno di squadra in rossonero… Sì, proprio lui, CDK.