Il centrocampista del Milan, Yacine Adli, ha elogiato con parole importanti il compagno e attaccante Giroud, sempre messo in discussione ma…
Può dirsi il primo vero anno di Yacine Adli al Milan. Il centrocampista francese ex Bordeaux si è finalmente ritagliato uno spazio importante all’interno della squadra di Stefano Pioli. L’anno scorso solo 140 minuti in campo, tutt’altra cosa in invece in questa stagione con Adli che si è saputo guadagnare la fiducia di compagni, allenatore e società.
Nel Milan, proprio con Adli, è cresciuta la colonia francese. E proprio l’ex Bordeaux ha voluto elogiare il suo compagno di squadra, il 37enne attaccante Olivier Giroud, spendendo parole importanti in un’intervista rilasciata a L’Equipe.
Milan, Yacine Adli elogia Giroud: sempre messo in discussione ma è un esempio di perseveranza
Milan, Yacine Adli applaude Giroud: sempre in discussione ma lui…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, nome nuovo per il post Pioli: sarebbe perfetto…
Nel Milan Yacine Adli si è saputo ritagliare uno spazio importante nel corso di questa stagione. Guadagnandosi la fiducia di Pioli, l’ex Bordeaux ha saputo giocarsi bene le sue carte e nelle occasioni in cui è stato mandato in campo ha sempre dato un contributo prezioso alla causa.
Una crescita che in casa rossonera ci si attendeva per quanto riguarda il centrocampista francese. Insomma, Adli sta dimostrando con i fatti di essere un giocatore da Milan e, grazie anche ai tanti compagni francesi in squadra, si è subito ambientato nella nuova realtà rossonera.
Adli, nel corso di un’intervista rilasciata a L’Equipe, ha anche speso parole importanti nei confronti del compagno di squadra e connazionale, Olivier Giroud. Per Adli il 37enne attaccante ex Arsenal e Chelsea ha sempre saputo rispondere a suo modo nei momenti in cui è stato messo in discussione. Queste le parole di Adli su Giroud:
Una fonte di ispirazione? Certamente, è sempre stato messo in discussione e ogni volta ha dimostrato carattere e si è mantenuto ai massimi livelli. È un esempio di determinazione e perseveranza.