In vista della prossima partita del Milan Adli potrebbe iniziare dalla panchina: contro il Frosinone Pioli prepara un cambio di formazione
Dopo quattro partite da titolare Yacine Adli potrebbe iniziare la prossima partita dalla panchina. Questa è l’ultima idea di Stefano Pioli in vista del Frosinone. L’allenatore del Milan starebbe infatti pensando di lasciar riposare il centrocampista francese per lasciare spazio a uno tra Musah e Bennacer.
Molto dipenderà però dalle condizioni del centrocampista algerino, non ancora al meglio dopo l’infortunio subito in nazionale. Se non dovesse farcela, quindi, a prendere il posto di Adli sarebbe per forza l’ex Valencia. Il centrocampista francese potrebbe comunque essere utilizzato a partita in corso, pronto a subentrare nel momento del bisogno.
Milan, Adli verso la panchina contro il Frosinone: Pioli ha in mente un cambio
Milan, Yacine Adli in panchina contro il Frosinone? Stefano Pioli prepara il cambio
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si sblocca l’affare M’Baye Niang all’Empoli. I dettagli
In questa stagione Adli ha già collezionato 12 presenze in Serie A con la maglia del Milan, abile a sfruttare tutte le occasioni che Pioli gli ha concesso. Per lui anche una rete, il goal del momentaneo 1-0 nella sfida contro la Roma.