Stasera Dinamo Zagabria e Milan si affronteranno, conoscendo già il risultato dell’altro incontro di Champions League, Salisburgo-Chelsea…
Il Milan, mercoledì prossimo, conoscerà finalmente il suo destino, e se il cammino in Champions League continuerà con gli ottavi di finale, se disputerà l’Europa League, o se dovrà guardare le coppe europee direttamente sul divano di casa.
Con due vittorie contro la Dinamo Zagabria e il Salisburgo, la strada per la conquista della coppa dalle grandi orecchie continuerà, senza doversi munire di calcolatrice, carta e penna. Ma se dovessimo incappare in un risultato diverso, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà necessario osservare le altre due sfide del girone E.
Le euroavversarie del Diavolo
Milan, prima di Zagabria c’è Salisburgo contro il Chelsea: le formazioni
LEGGI ANCHE Youth League: il Milan espugna Zagabria e passa al turno successivo.
Grande importanza assume, quindi, anche la partita che inizierà alle 18.45: di fronte, il Salisburgo padrone di casa, ed gli inglesi del Chelsea.
A Stamford Bridge la sfida terminò 1 a 1, ed i numeri non aiutano ad indirizzare la gara di stasera: difatti, il Salisburgo non ha vinto alcuna delle sette partite giocate in competizioni europee contro squadre inglesi, mentre gli inglesi hanno giocato soltanto due trasferte in competizioni ufficiali in Austria, portando a casa una sconfitta ed un pareggio.
Ecco le formazioni ufficiali della sfida:
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor
Chelsea (3-4-1-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Cucurella; Pulisic, Jorginho, Kovacic, Sterling; Gallagher; Havertz, Aubameyang.
Infine, la copertura televisiva: la partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (254) ed in streaming su Infinity +, Sky Go e Now TV.