Zaniolo al Galatasaray vuol dire addio al Milan? Forse no: il matrimonio tra le parti potrebbe essere solo rimandato
Il Milan non è riuscito ad arrivare al colpo Zaniolo, principalmente per la distanza domanda-offerta con la Roma. Il club giallorosso, forte della ricca offerta del Bournemouth (prima rifiutata, poi accettata ma tardivamente dal trequartista), non è voluto scendere a compromessi con il Diavolo, nemmeno davanti alla forte volontà del ragazzo di trasferirsi all’ombra della Madonnina.
Dopo il forte gelo con la Roma, alla fine è arrivata la soluzione: Zaniolo è sbarcato ad Istanbul, al Galatasaray. Ma nonostante questo, il trequartista potrebbe comunque diventare un giocatore rossonero nei prossimi mesi…
Zaniolo al Milan, non è finita: ecco la clausola
Milan, Zaniolo addio…o forse no: sbarco in rossonero dopo il Galatasaray?
LEGGI ANCHE Milan Pulisic obiettivo per l’estate
La clausola presente nel contratto con il Galatasaray lascia aperta una piccola speranza di vedere Zaniolo con la maglia rossonera. Nell’accordo con i turchi infatti, è presente una clausola rescissoria agevolata – pari a 35 milioni, ma che scenderà nel tempo – per potersi liberare nelle prossime finestre di calciomercato.
Anzi, non è escluso che la squadra di Istanbul sia riuscita a convincere l’ex romanista proprio promettendogli di non opporsi ad una sua cessione tra pochi mesi. Zaniolo non ha affatto messo da parte il suo obiettivo di giocare con la maglia del Milan…




