Resta in contatto con Daily Milan

Info e Curiosità

Milan, ricordi le parole di Zaniolo un anno fa?

Pubblicato

il

Zaniolo

Nicolò Zaniolo ed il Milan: le parole del trequartista della Roma di un anno fa erano rivelatrici di una sua ammirazione per i rossoneri?

Il Milan vuole Nicolò Zaniolo, e il ragazzo vuole il Diavolo. Il matrimonio tra le parti, da consumarsi entro l’ultimo giorno di calciomercato, ha nella valutazione della Roma – forte delle offerte dalla Premier, su tutte quella del Tottenham – un forte ostacolo.

La società rossonera proverà il rilancio economico per accontentare i capitolini, oppure proverà ad inserire con forza il discorso contropartite tecniche (Messias o Saelemaekers, più il primo del secondo). La Roma cederà? Difficile dirlo, ma la sensazione è che il tormentone Zaniolo ci terrà compagnia fino agli ultimissimi giorni di trattative. Ed ora, ad un anno di distanza, risuonano in maniera decisamente diversa quelle dichiarazioni del ragazzo sul Milan neo campione d’Italia…

L’ammirazione di Zaniolo per Ibra, i complimenti per lo scudetto rossonero…il ragazzo voleva già il Milan?

Milan, ricordi le parole di Zaniolo di un anno fa?

LEGGI ANCHE Milan, anticipata la nuova maglia per la prossima stagione (foto)

A cosa ci riferiamo? A determinate parole dette dal trequartista giallorosso a Sportweek dopo la vittoria del tricolore da parte del Milan. Dichiarazioni che oggi, alla luce della trattativa tra Diavolo e Roma, risuonano quasi come “profetiche”:

«Il Milan ha vinto 2-1 contro di noi, ma io ho coronato un sogno: giocare col mio idolo, Zlatan Ibrahimovic. Non ho avuto modo di parlarci, ma l’ho studiato. Mi sono vergognato di avvicinarmi, giocarci insieme è stato bello. Sono contento che lo Scudetto l’abbia vinto Ibra, il mio idolo, il Milan meritava questo scudetto…»

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia