Nicolò Zaniolo verrà ceduto in estate e resta un obiettivo del Milan così come Hachim Ziyech, il cui passaggio dal Chelsea al PSG è sfumato.
Il Milan non ha fatto alcun acquisto importante in questa finestra di mercato. Nicolò Zaniolo sembrava essere a un passo dal vestire la casacca rossonera, ma il Diavolo non ha mai fatto sul serio per il giocatore. Le richieste della Roma erano eccessivamente alte per le casse rossonere e così un nuovo tentativo verrà effettuato a luglio.
Il numero 22 giallorosso vorrebbe giocare insieme a Ibrahimovic e nel club dove ha militato il suo idolo calcistico, Kakà. Per farlo è disposto a mantenere il suo attuale ingaggio, gesto d’amore che non passerà di certo inosservato, in modo particolare se dovesse partire Rafael Leao.
Milan, Zaniolo e Ziyech restano nel mirino del Diavolo
Milan, Zaniolo via in estate: nel mirino ancora Ziyech
Stando a quanto riferito da Claudio Raimondi a SportMediaset, nella giornata di ieri il giocatore della Roma aveva cambiato idea ed era pronto a dire sì al Bournemouth. La trattativa sembrava vicina ad andare in porto, tanto che era già prenotato un volo da Pisa per Londra, ma poi gli inglesi hanno deciso di tirarsi indietro.
LEGGI ANCHE Milan, febbraio determinante: tre derby da vincere per ripartire
Zaniolo è fuori dal progetto della Roma e in estate andrà via. I giallorossi allora però non potranno chiedere più di 15-18 milioni di euro. Sullo sfondo resta interessato il Milan, che potrebbe però tornare anche sulle tracce di Hachim Ziyech, il cui passaggio dal Chelsea al PSG è sfumato.