Addio a Ziyech per il Milan: il trequartista marocchino lascerà il Chelsea nelle prossime ore, ma non sbarcherà in Italia
Sfuma un obiettivo importante di calciomercato per il Milan. Hakim Ziyech, già prima del Mondiale ma soprattutto post Qatar, sembrava infatti il promesso sposo del Diavolo. Gli indizi c’erano tutti: rossoneri bisognosi di un trequartista, il marocchino stufo di non riuscire a trovare spazio a Londra, Chelsea disponibile a trattare la cessione.
Gli stessi blues però si sono rivelati un ostacolo troppo grande nella trattativa, viste le alte pretese economiche per il ragazzo. Una situazione da tira e molla che non ha mai permesso al Milan di mettere le mani sul classe 1993…il quale, alla fine, si è accasato altrove.
Addio Ziyech, il marocchino sbarca a Parigi
Milan, addio Ziyech: ecco dove andrà
LEGGI ANCHE Milan, scontro totale con Leao: salta il rinnovo, addio in estate
Secondo Le Parisien, Ziyech è ad un passo dal PSG. I francesi, alla ricerca di un rinforzo offensivo dopo la cessione di Pablo Sarabia al Wolverhampton , hanno voluto subito chiudere per il 29enne marocchino.
L’accordo tra PSG e Chelsea è dietro l’angolo, mentre intanto Ziyech si trova già in queste ore all’ombra della Tour Eiffel, in attesa del via libera per poter iniziare le visite mediche…