Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, Ziyech in rossonero grazie a…Cristiano Ronaldo?

Pubblicato

il

Hakim Ziyech continua ad essere un obiettivo in casa Milan; un suo arrivo è davvero possibile grazie a…Cristiano Ronaldo?

Due telenovelas che si intrecciano. Questo potrebbe succedere nel prossimo calciomercato, ed andrebbe a riguardare da vicino il Milan. Sì perché i rossoneri – e questa è la prima soap opera – seguono da mesi Hakim Ziyech, con il marocchino vicino a trasferirsi in Italia già questa estate.

Ma c’è un altro tormentone, sicuramente più tetro: quello che riguarda Cristiano Ronaldo. L’ex Juventus aveva fatto di tutto per lasciare, poco più di un anno fa, Torino e la Serie A, in direzione Manchester. Il ritorno allo United non ha dato però assolutamente i frutti sperati dal campione portoghese; il quale, dopo le sue dichiarazioni contro i Red Devils, ha detto addio ad Old Trafford.

CR7 lascia il Manchester United, ma spera di poter restare in Premier…

Cristiano Ronaldo fa un regalo al Diavolo: grazie al portoghese Ziyech sarà rossonero?

Milan, Ziyech in rossonero grazie a…Cristiano Ronaldo?

LEGGI ANCHE Milan, Pioli meglio di Ancelotti e Allegri in Serie A? Il dato

Una delle squadre interessate a Ronaldo, nonché una delle poche su scala europea a potersi permettere lo stipendio del numero 7, è proprio il Chelsea. Il club londinese è pronto a fare il grande sgarbo ai rivali dello United…e prendendo Cristiano abbasserebbero di gran lunga le pretese su Hakim Ziyech.

Il marocchino, in questa stagione, è sceso in campo appena 5 volte in Premier e 3 in Champions League. L’ex Ajax lascerà davvero Londra…in direzione Milano?

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia