Resta in contatto con Daily Milan

Fuori campo

Milan, Ziyech è ancora decisivo con il suo Marocco…

Pubblicato

il

Hakim Ziyech potrebbe raggiungere Rafa Leao al Milan

Hakim Ziyech trascina ancora il suo Marocco al Mondiale in Qatar: l’obiettivo di mercato del Milan è sempre più decisivo

Canada-Marocco 1-2. La terza partita del girone F ha regalato alla nazionale africana una vittoria importantissima e decisiva contro i nordamericani: grazie a questi 3 punti, il Marocco è agli ottavi del Mondiale in Qatar.

Una storica qualificazione che mancava da ben 36 anni e che, a dirla tutta, sarebbe arrivata comunque matematicamente grazie al match tra Belgio e Croazia, finito in parità. Il girone F ha infatti riservato una sorpresa piuttosto clamorosa, con l’eliminazione del quotato Belgio. Agli ottavi vanno infatti Marocco e Croazia, con gli africani addirittura primi del gruppo con 7  punti.

Ma per piegare il Canada è servito ancora una volta il talento di Hakim Ziyech: l’obiettivo di mercato del Milan fa ancora parlare di sé…

Ziyech trascina il Marocco, prezzo in salita per il Diavolo?

https://www.instagram.com/p/CloUfHWsaee/?utm_source=ig_web_copy_link

Milan, Ziyech è ancora decisivo con il suo Marocco…

LEGGI ANCHE Milan, Borini di nuovo in Serie A?

Hakim Ziyech, classe 1993, ha giocato appena 5 partite di Premier e 4 in Champions finora in questa stagione con il Chelsea. Il Milan lo punta ormai da mesi, ed il suo scarso utilizzo nei blues potrebbe far ben sperare per la buona riuscita dell’affare…al contrario delle sue prestazioni al Mondiale; le quali, invece, rischiano di alzare il prezzo del suo cartellino.

Il trequartista è stato decisivo nella vittoria del suo Marocco contro il Canada, grazie al gol segnato, con un dolcissimo tocco morbido, dopo soli 4 minuti del match contro i nordamericani.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia